martedì 22 febbraio 2011

Ordine di squadra

Ragazzi...entro domani eravamo intenzionati di fare l'ordine di squadra per acquistare il cronografo per i nostri fucili, almeno possiamo sempre monitorarli e finalmente cominciare le amichevoli serie con le altre squadre. Come avevamo già deciso, non sarà permesso a nessuno di giocare con fucili al di sopra del joule di potenza.
Ogni fucile presentato sul campo verrà testato. Se oltre il limite stabilito dalle leggi italiane verrà scartato. Nessuna eccezione. Per questo abbiamo bisogno di affrontare questa spesa...sarebbero 8 euro a testa...che ne dite? Se vi va bene domani lo ordiniamo, e domenica raccogliamo i soldi. Aspettiamo risposte tempestive.
Saluti


9 commenti:

Scorpion ha detto...

Preciso che non con lo scartare i fucili non intendo che saranno inutilizzabili, ma bisognerà applicare alcune modifiche per rendere il fucile in regola.

Roby ha detto...

io sono daccordissimo!!! anche x nn mandare nei casini il presidente.... cmq io ne metto anche 10

Scorpion ha detto...

Io direu di ordinarlo domani...senza tanto balle...serve...c'è poco da dire...cosi ci mettiamo tutti in regola e monitoriamo costantemente le nostre ASG.

Animalxxx ha detto...

e un attrezzo indispensabile se dobbiamo e vogliamo andare avanti seriamente con questa squadra aspettero fino a oggi per vedere quanti siamo d accordo e poi di conseguenza prendero una decisione valida anche per chi non si e fatto sentire

Butcher ha detto...

Per me va più ke bene!!!...infatti già ti porto il fucile stasera Dade!!!..:)

Iceman ha detto...

Ok va bene te li porterò a scuola dato che domenica probabilmente nn ci sarò di nuovo....

Scorpion ha detto...

questa domenica non giocheremo, giochiamo la prossima, se potete fatemeli avere il prima possibile, siccome li anticipo io e vorrei recuperarli!!=P alla fine comprese spese di spedizione con 10 euro a testa abbiamo il cronografo a casa!!! Appena li avete se potete fatemeli avere!! Grassie

Roby ha detto...

dade passo una di queste sere a portarteli!!! almeno finalmente ci mettiamo tutti in regola e possiamo fare ste benedette amichevoli

Scorpion ha detto...

Perfetto roby tranquillo!!=) Oggi ho ordinato parecchio materiale che sicuramente ci sarà utile. Stasera faccio un corso di smontaggio approfondito con master...almeno da aumentare la mia qualità di meccanico!!=)